A | Insegnamento | | Tipologia | Settore | CFU | Sem |
| Primo Anno | | | | | |
I | Tecniche Avanzate di Programmazione | Advanced Programming Techniques | Caratterizzante | ING-INF/05 | 6 | II |
I | Segnali e Sistemi | Signals and Systems | | | | A |
| Insegnamento integrato composto dai seguenti moduli |
| Teoria dei Segnali | Signal Theory | Affine | ING-INF/03 | 6 | I |
| Fondamenti di Sistemi Dinamici | Foundations of Dynamical Systems | Caratterizzante | ING-INF/04 | 6 | II |
I | Fondamenti di Grafica Tridimensionale | Foundations of 3D Graphics | Caratterizzante | ING-INF/05 | 6 | I |
I | Fondamenti di Informatica | Foundations of Computer Science | | | | A |
| Insegnamento integrato composto dai seguenti moduli |
| Informatica Teorica | Theoretical Computer Science | Caratterizzante | ING-INF/05 | 6 | I |
| Algoritmi e Strutture Dati II | Algorithms and Data Structures II | Ulteriori Attività | ING-INF/05 | 6 | II |
I | Elettrotecnica | Foundations of Electrical Engineering | Affine | ING-IND/31 | 9 | II |
I | Materie a scelta | Free Choice Courses | A scelta | - | 9 | |
| Secondo Anno | | | | | |
II | Metodi e Tecniche per l'Osservazione della Terra | Methods and Techniques for Earth Observation | Affine | FIS/01 | 9 | I |
II | Campi Elettromagnetici e Microonde | Electromagnetics and Microwaves | | | | A |
| Insegnamento integrato composto dai seguenti moduli |
| Campi Elettromagnetici | Electromagnetics | Affine | ING-INF/02 | 9 | I |
| Microonde | Microwaves | Affine | ING-INF/02 | 6 | II |
II | Elementi di Automazione | Foundations of Automation Engineering | | | | A |
| Insegnamento integrato composto dai seguenti moduli |
| Robotica | Robotics | Caratterizzante | ING-INF/04 | 6 | I |
| Tecnologie dei Sistemi di Controllo | Control Systems Technology | Caratterizzante | ING-INF/04 | 6 | II |
II | Sistemi Informativi | Information Systems | Caratterizzante | ING-INF/05 | 9 | A |
II | Elettronica | Electronics | Affine | ING-INF/01 | 9 | II |
| Prova Finale | Final Thesis | Lingua/Prova Finale | - | 12 | II |
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