Le modalità di svolgimento del TOLC-S sono stabilite in accordo con la Conferenza Nazionale dei Presidenti e dei Direttori delle Strutture Universitarie di Scienze e Tecnologie (con.Scienze), a cui aderisce il DiMIE, e con la collaborazione del Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’accesso (CISIA).

Per l’a.a. 2023/2024 il TOLC-S verrà erogato dal Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia nelle seguenti date:

• 19 settembre 2023 (TOLC@casa)
  • 21 settembre 2023 (TOLC@casa)
  • 26 settembre 2023 (TOLC@casa)
  • 28 settembre 2023 (TOLC@casa)
  • 3 ottobre 2023 (TOLC@casa)
  • 11 ottobre 2023 (TOLC@casa)

E’ comunque possibile sostenere il TOLC-S in una qualunque delle Università italiane aderenti ed anche in una delle date previste per l’erogazione del TOLC-S da parte del Dipartimento di Scienze dell’Unibas (TOLC in presenza il 08/09/23, 22/09/23, 10/10/23). Per consultare il calendario, controllare i posti disponibili per ogni data e controllare le finestre temporali previste per l’iscrizione ai test è possibile collegarsi alla pagina https://tolc.cisiaonline.it/calendario.php?tolc=scienze.

Il risultato ottenuto nel TOLC-S erogato dal Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia dell’Università degli Studi della Basilicata (DiMIE-UniBas) è valido per tutte le sedi delle Università Italiane che utilizzano il TOLC-S.